Calendario di Torino 2021

Per il terzo anno, è in vendita il Calendario di Torino con le mie fotografie della città! E' già disponibile la versione da parete (formato 42cm x 30cm), a novembre si aggiungerà anche quella da scrivania (formato 21cm x 15cm ). Le due versioni hanno la stessa copertina ma immagini interne differenti. In questa pagina troverete il modulo per acquistarlo online (disponibile solo per consegna a Torino città) e le anteprime delle pagine interne.


Come acquistarlo (leggere bene!)

Consegna a Torino città

Se l'indirizzo di consegna si trova nel Comune di Torino (sono esclusi tutti i comuni vicini come Moncalieri, Nichelino, San Mauro ecc.), è possibile ordinare una o più copie del calendario utilizzando il modulo qui sotto. Ve lo consegnerò personalmente entro un giorno lavorativo dall'ordine

Calendario Torino 2021 da parete (solo consegna a Torino città)

10,00 €

In alternativa, contattatemi e vi comunicherò l'IBAN per il bonifico. Accetto anche Satispay, cliccate sul pulsante per accedere velocemente al mio account:

Consegna fuori Torino (sia in Italia che all'estero)

In questo caso il Calendario sarà spedito e andranno aggiunte le spese di spedizione, variabili a seconda della destinazione. Contattatemi a info@fotografietorino.it o al 3495592338 (anche Whatsapp) e ci accorderemo per il pagamento e la spedizione.


A partire da novembre, come gli anni passati, il Calendario di Torino sarà inoltre disponibile presso diversi punti vendita a Torino e in alcuni Comuni della prima cintura.


Anteprima pagine e immagini interne


Stampa omaggio inclusa

 

 

 

All'interno del Calendario troverete una stampa su carta lucida in formato A3 (42cm x 30cm) di una mia fotografia scelta tra quelle più apprezzate sulla mia pagina Facebook. Quest'anno la foto è quella della Sacra di San Michele vista da un vicolo del centro storico di Avigliana.

Partita Iva    11458010011